med europe export confindustria
Lunedi, 17 dicembre 2018
Social
Image
Menu
Home
Le consortium
Conseil de direction
Network
Link
Indice Aziende
ItalianEnglishFrancaisArabic
Activites
Home
Le consortium
Conseil de direction
Network
Link
Indice Aziende
Il Sole 24 Ore
Risparmiatori, pensioni d’oro, ecotassa, spiagge: ecco le 10 spine della manovra

Reddito cittadinanza: il costo scende di 2 miliardi, come «quota 100»

Cosa non entra in manovra: sconti più alti sui capannoni e aiuti a mamme lavoratrici

Brexit, Theresa May contro Tony Blair su un secondo referendum

I gilet gialli, la protesta e la sindrome dei messaggi positivi
Calendrier
 nov   Dicembre 18   gen
DLMMGVS
   1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031 
Blog Behavioral Synthesis


 
 



INIZIATIVE PROMOZIONALI 2012
Sorry No Translation Avalaible
ImageIl Consorzio Med Europe export sta predisponendo il programma delle iniziative promozionali per il 2012. Si tratta di missioni multisettoriali di incoming o outgoing organizzate con l’obiettivo di favorire e assistere le aziende nella ricerca di nuove occasioni nei Paesi stranieri, attraverso la predisposizione di incontri d’affari/fiere con le controparti locali. Per ogni azienda è prevista un’agenda personalizzata di incontri. La partecipazione alle iniziative può essere diretta, attraverso uno o più suoi rappresentanti, oppure può avvenire per il tramite del Consorzio. Vi invitiamo se interessato a compilare il modulo qui allegato e a rinviarlo ai nostri uffici.

SCARICA L'ALLEGATO
 
Progetto Ragno "SELEZIONE AZIENDE"
Sorry No Translation Avalaible

Il progetto “IL RAGNO” promosso dal Comune di Agrigento (capofila) e Confindustria Agrigento in ATI con Consorzio Med Europe Export e SPEHA FRESIA SOC. COOP. si propone di realizzare percorsi di inclusione sociale, attraverso la messa in rete di strumenti e risorse pubbliche e private.  Le principali attività progettuali sono:

1. attivazione di uno Sportello  Socio-Sanitario per l’inclusione sociale dei giovani in condizione di disagio e devianza e per i disabile. Lo sportello ha la sede operativa all’interno della sede del Distretto Socio-Sanitario.

2. Percorsi formativi

a. un percorso formativo  per “Tecnici solaristi termici e fotovoltaici della durata di 600 ore rivolto a 20 partecipanti

b. due percorsi formativi per “Operatore del settore ecologico” della durata di ore 182 rivolto a 20 partecipanti per ogni corso.

c. un percorso formativo per “Operatore del settore della bioedilizia” della durata di 252 ore rivolto a 20 partecipanti.

3. Work experiences in impresa.

Con il presente avviso si invitano tutte le aziende che operano nel settore della green economy e dell’ambiente in generale a manifestare il proprio interesse a partecipare al progetto ospitando work experience presso la propria struttura. Per maggiori dettagli vi invitiamo a visionare l’allegato. Visualizza allegato

 
 
Convegno progetto SLOOP2DESC
Sorry No Translation Avalaible
sloop2desc.jpg

Il 26 settembre 2011 si terrà a Milano il convegno conclusivo del progetto europeo “Sloop2desc - Sharing Learning Objects in an Open Perspective to Develop European Skills and Competences”. L'esperienza di 2 anni di progetto, che ha coinvolto oltre 800 docenti in Italia, Romania e Slovenia, costituirà lo spunto per approfondire i temi dell’e-elearning, della didattica per competenze e delle relazioni tra scuola e imprese.
Per ulteriori approfondimenti visita: www.sloop2desc.eu

 
BUSINESS FORUM SICILIA SIRIA
Sorry No Translation Avalaible
Lunedì 17 Gennaio 2011 si terrà un business forum per presentare le opportunità di investimento tra Sicilia e Siria, presso la Camera di Commercio di Palermo Via Emerico Amari, 11 a partire dalle ore 10,00.
Per maggiori dettagli consultate il programma allegato.
 

Scarica Il PDF
 
<< Début < Précédente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Suivante > Fin >>

Résultats 41 - 44 sur 44