med europe export confindustria
Venerdi, 22 febbraio 2019
Social
Image
Menu
المنزل
نافذتك الي الخارج
مجلس الأدارة
Network
Link
Indice Aziende
ItalianEnglishFrancaisArabic
Attività
Servizi
كيف تصبح عضوا
المشاريع
Fiere e Missioni
Comunicati Stampa
Photogallery
كيف تصبح عضوا
Il Sole 24 Ore
Manovra correttiva, scatta la nuova battaglia M5s-Lega contro Tria

Tav congelata, approvata mozione Lega-M5s: opera da ridiscutere «integralmente»

Formigoni, condanna definitiva a 5 anni e 10 mesi. Da venerdì in carcere

Telecom, Piano approvato. Patto con Vodafone sulla rete mobile 5G

Perché Toninelli dovrebbe fare un'analisi costi-benefici bis
Calendario
 gen   Feb 19   mar
DLMMGVS
   1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
2425262728 
VC Funding Resources


 
 



المنزل
INIZIATIVE PROMOZIONALI 2012 طباعة
Sorry No Translation Avalaible
Il Consorzio Med Europe export sta predisponendo il programma delle iniziative promozionali per il 2012. Si tratta di missioni multisettoriali di incoming o outgoing organizzate con l’obiettivo di favorire e assistere le aziende nella ricerca di nuove occasioni nei Paesi stranieri, attraverso la predisposizione di incontri d’affari/fiere con le controparti locali. Per ogni azienda è prevista un’agenda personalizzata di incontri. La partecipazione alle iniziative può essere diretta, attraverso uno o più suoi rappresentanti, oppure può avvenire per il tramite del Consorzio. Vi invitiamo se interessato a compilare il modulo qui allegato e a rinviarlo ai nostri uffici.

SCARICA L'ALLEGATO
 
Progetto Ragno "SELEZIONE AZIENDE" طباعة
Sorry No Translation Avalaible

Il progetto “IL RAGNO” promosso dal Comune di Agrigento (capofila) e Confindustria Agrigento in ATI con Consorzio Med Europe Export e SPEHA FRESIA SOC. COOP. si propone di realizzare percorsi di inclusione sociale, attraverso la messa in rete di strumenti e risorse pubbliche e private.  Le principali attività progettuali sono:

1. attivazione di uno Sportello  Socio-Sanitario per l’inclusione sociale dei giovani in condizione di disagio e devianza e per i disabile. Lo sportello ha la sede operativa all’interno della sede del Distretto Socio-Sanitario.

2. Percorsi formativi

a. un percorso formativo  per “Tecnici solaristi termici e fotovoltaici della durata di 600 ore rivolto a 20 partecipanti

b. due percorsi formativi per “Operatore del settore ecologico” della durata di ore 182 rivolto a 20 partecipanti per ogni corso.

c. un percorso formativo per “Operatore del settore della bioedilizia” della durata di 252 ore rivolto a 20 partecipanti.

3. Work experiences in impresa.

Con il presente avviso si invitano tutte le aziende che operano nel settore della green economy e dell’ambiente in generale a manifestare il proprio interesse a partecipare al progetto ospitando work experience presso la propria struttura. Per maggiori dettagli vi invitiamo a visionare l’allegato. Visualizza allegato

 
 
<< البداية < السابق 11 12 13 14 15 التالى > الأخير >>

النتائج 41 - 43 من 44